La nostra società di consulenza, operativa nel settore della sicurezza sul lavoro e certificazioni aziendali, sta cercando un collaboratore qualificato e motivato per unirsi al nostro team dinamico. Se sei un geometra, ingegnere, architetto o hai una formazione economica con competenze in sicurezza e certificazioni, potresti essere la persona giusta per noi.

Responsabilità principali:

1. Conduzione di valutazioni dei rischi e sviluppo di strategie di sicurezza sul lavoro.

2. Gestione di percorsi formativi in ambito di sicurezza sul lavoro.

3. Assistenza nella gestione e ottenimento di certificazioni aziendali.

4. Collaborazione con team multidisciplinari per implementare soluzioni innovative.

5. Fornitura di consulenze tecniche e supporto nella formazione del personale.

Requisiti:

1. Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria, Architettura, Economia o affini.

2. Esperienza nel campo della sicurezza sul lavoro e/o certificazioni aziendali.

3. Conoscenza della normativa vigente.

4. Abilità analitiche e problem-solving.

5. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con il cliente.

6. Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.

7. Buona capacità nell’utilizzo di sistemi informatici.

Offriamo:

1. Opportunità di crescita e sviluppo professionale.

2. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.

3. Retribuzione competitiva in base all’esperienza.

Se ritieni di possedere le qualifiche e l’esperienza necessarie per questo ruolo, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo info@alfa21.it. Sarà nostra cura valutare attentamente tutte le candidature.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 31.01.2024.

La nostra azienda è impegnata nella promozione della diversità e parità di opportunità. Invitiamo candidati di ogni genere, etnia, orientamento sessuale e background a candidarsi.